Made in Italy
all'estero per le nostre PMI.
Il settore dell'e-commerce
negl'ultimi anni è cresciuto sta crescendo in maniera proporzionale.
La diffusione dei
dispositivi mobili, quali smartphone e tablet, e la diffusione del mobile
commerce porteranno entro il 2015 a un dato che vedrà oltre il 50% della
popolazione europea effettuare acquisti on line.
Ebbene si, dobbiamo
parlare di popolazione europea, chi rimarrà a guardare il palcoscenico
nazionale potrà essere definito come diminutivo di crescita.
La Rete è diventata un
elemento imprescindibile, per le PMI, che devono guardare verso un ottica
internazionale.
Questo perché la Rete oggi
promuovere al meglio il Made in Italy e la qualità dei prodotti italiani.
Bisogna avere la
consapevolezza di sfruttare tutte le possibilità offerte dal web per sviluppare
e rilanciare settori quali l'alimentare, l'arredamento, l'abbigliamento, il
turismo, l'editoria, l'elettronica e non solo.
Un mix di professionalità,
di marketing digitale e di rete, possono contribuire sono alla base della
crescita di una PMI che vogliono puntare sul Made in Italy e sulla
globalizzazione dello stesso nel planisfero del commercio mondiale.
The e-commerce industry in recent years has raised is growing proportionally.
The spread of mobile devices such as Smartphones and tablets, and the spread of mobile commerce will by 2015 at a figure which will see more than 50% of the European population make purchases online.
Yes, we must speak of the European population, who will be watching the national stage can be defined as a diminutive of growth.
The network has become a vital element, for SMEs, which should look toward an international perspective.
This is because the net today to promote the Made in Italy quality Italian products.
You have to have the knowledge to exploit all the possibilities offered by the web to develop and revive areas such as food, furniture, clothing, tourism, publishing, electronics and more.
A mix of professionalism, digital marketing and network can help underpin growth of SMES who want to bet on the Made in Italy and on globalisation of the same in the world map of world trade.
Nessun commento:
Posta un commento